ma ci siamo accorti di QUALE CLICK POSSIAMO FIDARCI?
Noi vi diamo gli strumenti e le istruzioni per farlo al meglio
Con noi
DIVENTA SEMPLICE
Alle necessità quotidiane, ai problemi comuni, al lavoro di ogni giorno.
Soluzioni quotidiane da applicare sugli strumenti quotidiani.
Informazioni aggiornate, sempre pronte all’uso facili da applicare.
Istruzioni pratiche e una guida chiara, che vi segue passo passo.
Cerchiamo le informazioni, le verifichiamo e, a seconda dell’urgenza o dell’importanza, te le comunichiamo o le trasformiamo in contenuti che possono essere compresi ed applicati fin da subito.
Le nostre informazioni non si limitano a riportare le notizie e commentare, molte volte ci prendiamo il tempo di fare un corso specifico, o delle guide passo passo, per poter guidare l’utente, qualunque livello di conoscenza egli abbia.
La Sicurezza è il nostro lavoro, la nostra passione, ma anche la nostra prima preoccupazione. In un mondo in cui tutti sono connessi, nessuno ci dice cosa succede dietro allo schermo. Noi siamo qui per questo.
Il nostro impegno è di essere sempre disponibili, aggiornati e fornire almeno una prima linea di soccorso, per saper gestire un intervento. Il nostro obiettivo è la Sicurezza per tutti.
Qualche anno fa, prima ancora dell’entrata in vigore del GDPR, abbiamo notato che il problema della Sicurezza era dovuto principalmente a scarsa informazione disponibile per l’utente medio.
Per quello abbiamo cominciato a realizzare pubblicazioni relative al tema della Sicurezza, ma la base degli utenti era ancora esigua.
È entrato in vigore il GDPR (il Regolamento per la Protezione dei Dati a livello Europeo).
Da questo momento le aziende si sono trovate a dover gestire un problema fino ad allora sottovalutato: le informazioni erano “da tutelare” perché non di proprietà.
Ma ancora nessuno prestava attenzione agli operatori ed utenti che le trattavano, solo a come tenerle al sicuro.
Siamo nel 2020 ormai: con l’avvento del COVID lo Smartworking amplia il numero di persone che sono costrette “a cavarsela da sole”. Lasciati allo sbando gli utenti hanno generato un elevato numero di brecce attraverso cui gli operosi hacker si sono intrufolati. Diventa sempre più urgente riuscire a creare una massa di persone “coscienti e consapevoli” dei rischi del web e non solo…
siamo qui!
Con la nostra evoluzione, visti i successi e i riconoscimenti anche da parte di aziende che ci hanno accolti come partner per la gestione della Sicurezza, vogliamo raggiungere ancora più persone per rendere più sicuro il nostro mondo. Perché come sempre
Dai un’occhiata ai
Sono differenziati per i vari livelli e ti permetteranno di ottenere informazioni o evolvere le tue conoscenze fino a diventare pratico con le tecniche di protezione.
Ci presentiamo